SBAM!

Nasce il cantiere creativo estivo SBAM!, Spazio Bambini Arte Movimento!!!!
Questo progetto nasce dalla volontà delle due associazioni Lapsus -diversa creatività – e Centro Teatrale Senigalliese di portare in città uno spazio per l’infanzia che permetta a tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni di potersi divertire ed apprendere attraverso linguaggi espressivi e comunicativi come la pittura, la fotografia e la motricità, permettendo loro di sviluppare nuove forme di intelligenza oltre a quelle linguistiche e logico-matematiche.

SBAM! nasce dalla volontà di tre professionisti, Andrea Simonetti, counselor in arti espressive e responsabile creativo Lapsus, Laura Pettinelli, operatrice di teatro sociale e membro del direttivo del Centro Teatrale Senigalliese, e Elena Landini, educatrice per l’infanzia, di supportare i bambini a trovare e scoprire nuove forme di comunicazione, oltre a quella logico-verbale, attraverso l’arte ed il movimento.

Il progetto SBAM! ha l’obiettivo di promuovere la valorizzazione delle differenze e dell’unicità in ogni individuo, partendo proprio dal mondo dell’infanzia.

Il cantiere creativo estivo SBAM! si terrà dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 per tutto il mese di luglio presso i Giardini della Scuola Primaria Pascoli ed una volta alla settimana presso i bagni giallo sole 40.

Informazioni:
ELENA LANDINI 3460319341
Formazione@centroteatralesenigalliese.it

Costi del cantiere creativo SBAM!
1 settimana 75 euro
2 settimane 140 euro
3 settimane 195 euro
4 settimane 240 euro
giornaliero 18 euro (consigliata la prenotazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *