Presentazione percorso di supervisione e formazione creativa per educatori

AD OCCHI APERTI: percorso di supervisione e formazione creativa per educatori

Sabato 11 novembre alle ore 15.00, presso lo Spazio Lapsus di Senigallia, verrà presentato il percorso di supervisione e formazione creativa “AD OCCHI APERTI”, pensato per educatori sociali e professionali.

Il progetto di supervisione nasce dall’incontro di due associazioni: l’associazione Lapsus che si occupa di arte e disabilità, e l’associazione Il Valigiante, da sempre impegnata a creare momenti di incontro creativo.

“AD OCCHI APERTI” nasce dalla volontà di creare uno spazio dove gli educatori avranno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi sul proprio lavoro, attraverso approcci differenti.

I partecipanti, seguiti da una psicoterapeuta e da esperti in tecniche espressive, potranno utilizzare i linguaggi proposti per sperimentare altre forme di comunicazione oltre alla parola e per rielaborare queste esperienze all’interno del proprio lavoro.

L’incontro Zero prevede un’attività esperienziale aperta a tutti, intervallata da un wine break e un feedback conclusivo.

Durante questa giornata sarà presentato l’intero percorso che prevede sette incontri che avranno luogo da novembre fino a maggio.

 

Per informazioni:

Segreteria organizzativa – Valentina 333 9262696

supervisionecreativa@gmail.com

 

SPAZIO LAPSUS, Via Marchetti 19, 60019, Senigallia

FB LAPSUS

FB Il Valigiante

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *